Protezioni perimetrali

Con i nostri sistemi di protezione perimetrale otterrai grandi risultati con il minimo sforzo!

Le nostre recinzioni di sicurezza di sono resistenti, convenienti, veloci da montare e adatte per ogni tipo di esigenza e conformi alla direttiva 2006/42/CE del 17 maggio 2006.                                        

  • Tutti gli elementi sono pre-montati
  • Meccanismo di attacco rapido brevettato 
  • Montaggio facile e veloce, senza utensili particolari
  • Montaggio di pannelli successivi anche con angolazioni diverse da 90°
  • Possibilità di montaggio di canaline senza alcuna difficoltà
  • Miglior rapporto qualità-prezzo
  • Quotazioni e layout immediato
  • Prodotti ritagliati sulle tue esigenze
  • Scelta fra un’ampia gamma di colori
  • Servizio assistenza internazionale
  • Sistema stabile anche su pavimenti irregolari

I modelli:

Modello GSM 2000:  è il sistema di protezione perimetrale ideale per delimitare le zone di pericolo all’interno delle aziende, per proteggere macchinari automatici o per segregare aree di magazzinaggio. Le porte pre-montate e il sistema di attacco rapido brevettato fra pannelli e montanti riducono i costi e i tempi di montaggio. La grande qualità di tutti i componenti garantisce la perfetta rispondenza alle normative internazionali vigenti sulla sicurezza.

I pannelli delle recinzioni modello 2000 sono costituiti da un telaio molto resistente che contiene una griglia elettrosaldata con maglia 20×100 mm, fili orizzontali con diametro 3 mm e fili verticali da 2 – 2,4 mm di diametro; con tubolari orizzontali di altezza 20 mm e profondità 20 mm e tubolari verticali di altezza 25 mm e profondità 25 mm.

Tabella per modello 2000
Tabella per modello 2000

 

Modello GSM 3000: è un sistema di protezione perimetrale ancora più stabile e massiccio rispetto al modello 2000; le recinzioni 3000 sono estremamente solide e molto resistenti agli impatti. Lo spessore del telaio è di 24 mm, l’altezza interna del tubolare è di 34 mm, mentre quella esterna è di 50 mm. La griglia elettrosaldata ha maglia 40 x 40 mm e i fili della maglia (sia verticali che orizzontali) hanno diametro 3 mm. La grande qualità di tutti i componenti garantisce la perfetta rispondenza alle normative internazionali vigenti sulla sicurezza.

Tabella per modello 3000
Tabella per modello 3000

Colori standard per pannelli, montanti e porte:

grigio RAL 7035  Grigio (RAL 7035)  grigio RAL 7043  Grigio (RAL 7043)  nero RAL 9005  Nero (RAL 9005)  rosso RAL 3001  Rosso (RAL 3001)

I PANNELLI: pannelli in rete elettrosaldata con distanziali speciali per l’aggancio rapido ai montanti – con sistema brevettato ad incastro, senza bisogno di viti e bulloni. La grande stabilità dei pannelli è garantita dal tubolare centrale con funzione di rinforzo e dal fatto che tutti i terminali della rete sono saldati al telaio. Sono disponibili anche pannelli in lamiera, lamiera forata, policarbonato, vetro di sicurezza, ecc…

I MONTANTI:  montanti a sezione quadra con piastre base; fissaggio al pavimento tramite tasselli.

LE PORTE:  tutte le porte vengono fornite pre-montate; sono disponibili porte battenti, porte scorrevoli, porte a singola anta, porte a doppia anta, porte con cardini a destra oppure a sinistra, a seconda delle vostre esigenze. Vengono inoltre forniti su richiesta microinterruttori, dispositivi meccanici di chiusura, pulsantiere, lampeggianti, sistemi di apertura automatica, serrature particolari e cablaggi.

Con i nostri sistemi di protezione perimetrale otterrai grandi risultati con il minimo sforzo!

Risparmi tempo e fatica con il nostro di attacco rapido (brevettato).