Barriere Paracolpi 

Con i nostri PARACOLPI INDUSTRIALI otterrai grandi risultati con il minimo sforzo!

I nostri paracolpi anticollisione sono in acciaio BLACKBULL, con elevata resistenza anche ad impatti notevoli. Proteggono le infrastrutture assorbendo gli urti dai veicoli per il trasporto e per la movimentazione delle merci.
Segnalano, dividono e delimitano spazi e proteggono punti critici. Sono adatti per proteggere attrezzature, recinzioni, pareti divisorie e pedane da magazzino, indispensabili per la messa in sicurezza dell’ambiente di lavoro.
Tutti in pronta consegna!
La maggior parte dei paracolpi possono essere combinati con la base flessibile SWING che assorbe l’impatto impedendo che si rovinino i paracolpi stessi o il mezzo in movimento, il pavimento ecc.
Il montaggio è semplice e rapido ed il rapporto qualità-prezzo è ottimo.
Avete bisogno di paracolpi speciali?
Possiamo anche sviluppare paracolpi ad hoc per voi!
Contattaci 039-20.28.977
Arcotech ha una vasta gamma di: staffe, paraurti, paracarri, ringhiere, corrimano estraibili e flessibili, paracolpi anticollisione per montanti, paraurti per testate ecc
I paracolpi sono conformi alla direttiva sulla sicurezza DGUV regolamento 108-007 (precedentemente BGR 234) e ASR A1.3/5.2 (precedentemente DIN 4844). Corrisponde a DIN EN 15512. Nota: Secondo la norma DIN EN 15512, è necessaria un’altezza di 400 mm per la protezione anticollisione.
Paracolpi robusti e resistenti per la massima sicurezza!