Arcotech – per un mondo più sicuro – anche nell’arte!

I prodotti di Arcotech possono essere utilizzati dappertutto!

Sabato 09/05/15 è stato inaugurata la mostra permanente “Journey into Fragility” dell’artista Maria Rebecca Balestra.  Una mostra meravigliosa con un messaggio complesso, interessante, globale ed ecologico.

Un progetto che è durato due anni. E’ globale perché  la mostra comprende 12 progetti in 12 luoghi diversi nel mondo; Ghana, Svizzera, Madagascar, Emirati Arabi, Cina, Singapore, Costa Rica, Galles, Islanda, Francia, Brasile e nowhere, con la volontà di sviluppare un dialogo costruttivo sul tema dell’ambiente e sul valore della vita sulla terra. La mostra è stata promossa da ADAC (Contemporary Art Archive of Genoa University) e sponsorizzata dalla “Prince Albert II Foundation” e dalla “Italian Branch of the Prince Albert II of Monaco Foundation”. 

Tutti noi di Arcotech siamo molto orgogliosi di essere stati scelti come fornitore dell’arte di Rebecca. Noi siamo andati a goderci la mostra. Perché non andate anche voi e visitarla? Godetevi una giornata stupenda a Venezia, prendete la barca fino all’isola della Certosa e ammirate la mostra di Rebecca e i nostri specchi.